Rifiuti M5S "Trasformare la spazzatura in una risorsa si può, la proposta che porta l'Abruzzo in Nord Europa"
L'Aquila. Spostare i rifiuti in Molise, questa la (non)soluzione del Sotto-segratario Mazzocca con delega ai rifiuti che trasforma il no all’inceneritore in un sì, purché a bruciare i rifiuti abruzzesi sia l’impianto molisano. Una decisione stridente con quell’anima ambientalista che il Sottosegratario di Sel dovrebbe adoperare per tutelare la nostra regione. Una decisione che avvalora la politica reinserita in Italia dallo sblocca Italia, volta alla transumanza dei rifiuti da Nord a Sud dell’Italia, che ha dato origine a drammatiche realtà come la terra dei fuochi.
Digital marketing Pescara, nuovo incarico per il docente Di Nisio
Pescara. Nuovo incarico per il digital marketing specialist abruzzese Riccardo Di Nisio. Già docente alla Business School de Il Sole 24 Ore, approda ora alla Fiat FCA di Torino.
Mercante: “D'Alfonso svela i progetti di legge per boicottare la nascita della Nuova Pescara”
L’Aquila. “A due anni dal referendum che ha democraticamente ed inequivocabilmente indicato la volontà della maggioranza dei cittadini di costituire la Grande Pescara, il Presidente D’Alfonso ha appena presentato due progetti di legge per boicottarne la realizzazione”.
Marchesi De’ Cordano e Fondazione Italiana Sommelier insieme a Roma per la degustazione storica delle etichette
Roma. Sorge a Loreto Aprutino, in zona collinare, ai piedi della Maiella e guardando l’Adriatico, la Cantina voluta e realizzata da Francesco D’Onofrio, nel 2000, all’interno della storica tenuta Santa Caterina.
Stage in azienda per 90 studenti dell'Aterno Manthonè
Pescara. Novanta studenti dell’Istituto tecnico statale Aterno-Manthonè concludono oggi (venerdì 5 febbraio), dopo due settimane, gli stage in aziende, associazioni, enti pubblici, Caf e studi professionali del territorio nell’ambito del progetto di Alternanza Scuola – Lavoro.
Continua la crisi dell'Asd Doogle
Bucchianico. È crisi profonda per l’A.S.D. Doogle: la scorsa settimana è arrivata un’altra pesantissima sconfitta casalinga contro l’Atletico Sambuceto, un 1-15 che non ammette repliche: da molte giornate la squadra di Mister Zuccarini non riesce più a fare risultato, ma a preoccupare sono i cali di concentrazione che portano inevitabilmente a debacle come questa.
Oddo presenta la gara di Salerno, maxi schermo nei pressi dello Stadio
Pescara. Dopo aver presentato i tre nuovi acquisti Mazzotta, Coda e Pasquato, il Pescara si prepara per la trasferta di Salerno, dove non ci saranno gli indisponibili Campagnaro e Crescenzi.
Proger Chieti a sostegno de 'L’Arca di Francesca'
Chieti. Consegnato dalla Sig.ra Barbara Bruschi e dal GM Massimiliano Del Conte nelle mani del Dr. Notaio Biancamaria Rulli, Presidentessa della Onlus “L’Arca di Francesca”, l’assegno che assomma il ricavato delle offerte libere, raccolte lo scorso 20 dicembre in occasione della gara interna Proger Chieti - Tezenis verona, e una donazione della Pallacanestro Chieti, da sempre impegnata a sostenere e e promuovere le migliori esperienze di volontariato presenti sul territorio.
Proger Chieti in casa della prima della classe
Chieti. Parlare dei pregi di una squadra che conduce il campionato dalle prime giornate è materia semplice e spesso stucchevole ma per riuscire a tener testa ad una tale corazzata può essere utile ricapitolare i punti di forza e tentare di trovare piccole falle in un meccanismo talmente ben lubrificato da produrre 30 punti in 19 partite.