7.4 C
New York
4 Novembre 2024
Cultura e eventi

Chi ha incastrato Peter Pan, incontro con Il Sorriso di Marinella

Pescara. Appuntamento venerdì 5 gennaio alle 17,30 negli spazi della libreria I luoghi dell’anima in via di Sotto, 180 a Pescara per “Chi ha incastrato Peter Pan”, un’entusiasmante chiacchierata informale moderata in chiave comica da Luciano D’Amore e da Maurizio, che racconterà il mondo degli adulti attraverso gli occhi di quattro irresistibili “bambini sperduti”: Viola, Iris, Stefano e Nicole.

Un’ora di risate e riflessioni, scoprendo il mondo visto dalla prospettiva unica dei più giovani. E per rendere l’atmosfera ancora più accogliente, ci sono la cioccolata calda, le tisane e i dolcetti de I Luoghi dell’Anima.

“Il costo per partecipare è di 15 euro a persona, e ci fa piacere informarti che gran parte di questo contributo sarà destinato all’associazione di volontariato Il sorriso di Marinella – spiegano dall’associazione -. Un gesto di generosità che contribuirà a portare un sorriso nei volti di chi ne ha più bisogno.

Prenotazioni: Tel. 3388008599.

Il sorriso di Marinella è senza fini di lucro e opera nel settore del volontariato e della beneficenza, della tutela dei diritti civili e per il perseguimento di scopi di solidarietà sociale e promozione umana. Sostiene persone, animali e ambiente, sensibilizza la collettività sulle tematiche relative. Aiuta e conforta chi versa in situazioni di estrema povertà. Favorisce quindi il miglioramento delle condizioni di vita, sociali, economiche, sanitarie, scolastiche e culturali delle persone, promuovendo e realizzando progetti di solidarietà sociale ed internazionale. Tutela, sostiene e promuove i diritti degli animali in un’ottica di salvaguardia e prevenzione dei loro disagi. L’associazione è aperta a chiunque ne condivida scopi, orientamento e finalità. Ha un comitato etico con il compito di valutare che le iniziative proposte siano sempre coerenti ed in linea con i propri principi.

https://www.facebook.com/ilsorrisodimarinella

Articoli correlati

Abruzzo in prima fila nella creazione della Capitale italiana della mobilità sostenibile

redazione

Nel Palazzo del Consiglio Regionale di Ancona “Universo donna” con il critico d’arte Massimo Pasqualone

redazione

Antonio Pedretti espone al Museo delle Genti di Pescara

redazione

Leave a Comment