Cultura e eventi

Fossacesia, fornitura gratuita e semigratuita dei libri scolastici: il Comune pubblica il bando

Fossacesia. E’ stato pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Fossacesia (fossacesia.org) l’avviso e la relativa documentazione per presentare domanda per avere i libri scolastici gratuitamente o in modo semigratuito per l’anno scolastico 2023-2024.
“Possono accedere al beneficio gli studenti residenti nel Comune di Fossacesia che frequentano le scuole di I e II grado, statali e paritarie, appartenenti a nuclei familiari il cui ISEE (Indicatore Situazione Economica Equivalente) in corso di validità, non superi il limite massimo di € 15.493,71, sulla base della dichiarazione dei redditi 2023 – spiega la consigliera delegata alla Pubblica Istruzione, Ester Sara Di Filippo -. Il rimborso verrà corrisposto successivamente, sulla base delle domande pervenute, in modo totale o parziale secondo quanto stabilito nella deliberazione della Giunta Comunale ”.
Le istanze, debitamente compilate e sottoscritte da chi esercita la potestà genitoriale, devono essere presentate all’Ufficio Protocollo del Comune, in Via Marina (orari di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12 e martedì e giovedì dalle ore 9 alle ore 12 e dalle ore 16.30 alle ore 18), entro le ore 12 del prossimo 31 marzo.

Articoli correlati

I Solisti Aquilani a Pescara

redazione

“Parole d’Abruzzo” di Daniela D’Alimonte allo Spoltore Ensemble

redazione

San Valentino: una foca di 23 milioni di anni fa al Museo dei fossili e delle ambre

redazione

Lascia un Commento