Cultura e eventi

Ortona, Angelo Di Nardo vicepresidente di Univ

Unico abruzzese nel Comitato esecutivo

Ortona. Angelo Di Nardo, amministratore delegato di Aquila spa, istituto di vigilanza con sede legale ad Ortona, è stato eletto alla vicepresidenza di Univ, l’Unione nazionale imprese di vigilanza, aderente a Confcommercio.

L’Associazione, che opera da quasi 25 anni per la promozione, la tutela e la rappresentanza degli interessi dei propri associati e dell’intero settore della vigilanza privata, è un interlocutore accreditato presso le istituzioni, gli enti e gli organismi a vario titolo coinvolti nella gestione delle attività e delle problematiche connesse al comparto della sicurezza privata in Italia.

Angelo Di Nardo è l’unico abruzzese presente nel comitato esecutivo. Trentaseienne, laureato, da dodici anni è impegnato nell’istituto di vigilanza con ruoli di responsabilità.

Articoli correlati

L’orchestra La Filharmonie, diretta da Nima Keshavarzi e con il violoncellista Enrico Bronzi come solista, in concerto a Pescara nella stagione musicale della Società del Teatro e della Musica “Luigi Barbara”

redazione

Chieti, mensa scolastica: il servizio riparte

redazione

Davanti all’ex Caserma Berardi protesta del Liceo Masci di Chieti per i ritardi nell’assegnazione della nuova sede

redazione

Lascia un Commento