Cultura e eventi

All’Ospedale di Vasto doni alle neomamme da Fratelli d’Italia e Gioventù Nazionale

Chieti. Quest’anno, in occasione della Pasqua, Fratelli d’Italia e Gioventù Nazionale hanno scelto di impegnarsi in una raccolta solidale volta a donare un sorriso ai bambini che, ricoverati in ospedale, attraversano un momento di difficoltà.

Ieri, una delegazione di rappresentanti di Gioventù Nazionale Provincia di Chieti e di Fratelli d’Italia del Vastese ha consegnato, al reparto di Pediatria dell’Ospedale “San Pio da Pietrelcina” di Vasto, i giochi, il materiale didattico e gli oggetti utili alle neomamme raccolti durante le festività pasquali.

“È la nostra seconda azione a sostegno dell’Ospedale di Vasto – affermano i rappresentanti di FDI e GN – abbiamo tante altre idee in cantiere per sostenere il nostro nosocomio. Splendida l’accoglienza del personale del reparto brillantemente coordinato dalla Responsabile della Pediatria, Dott.ssa Brindisino.”

“Un ringraziamento particolare va a tutte le persone che si sono prodigate per la riuscita di questa iniziativa, a tutti i cittadini e a tutti i titolari delle attività commerciali quali: Parafarmacia D’Ercole (Cupello), D N &A Parafarmacia (Monteodorisio), Trilly e Peter (San Salvo), Cartidea Cartolibreria di Ciffolilli Michele (Cupello), Anna Marchesani (Cupello) e Supermercati Raspa Conad Via Gargheta (San Salvo), che hanno scelto di sostenere e aderire all’iniziativa, senza il loro contributo tutto ciò non sarebbe stato possibile. Tutti insieme, facendo rete, possiamo davvero fare la differenza”. Così in una nota stampa i coordinamenti di GN e FDI del Vastese.

Articoli correlati

“Calabi Yau”, il nuovo singolo dei Manaus

redazione

“Pescara in Arte”, presentato il libro di Carlo Colucci “Diamanti grezzi” VIDEO

redazione

Golf Club di Miglianico, il candidato sindaco Anzellotti richiede un confronto pubblico

redazione

Lascia un Commento