Cultura e eventi

Banca Santander torna nella splendida cornice fiorentina

Firenze. Banca Santander torna nella splendida cornice fiorentina. Dopo anni di assenza diretta nel territorio, finalmente si aprono le porte della nuova agenzia in Piazza Cesare Beccaria, 5 rosso.
Un evento molto importante poiché non si tratta solo del ritorno di un grande nome nel settore bancario mondiale, ma di una vera e propria riconquista per Firenze. La presenza di Santander segna un importante passo avanti nel rafforzamento del tessuto finanziario delle famiglie cittadine.
L’ agenzia sarà diretta da Marco Gabriele, un agente con consolidata esperienza nel settore, il quale sarà affiancato da un team altamente qualificato pronto a offrire servizi finanziari e di credito su misura.
L’apertura ufficiale al pubblico è prevista per sabato 20 Aprile alle 11:30. Sarà un’occasione speciale, con la presenza di ospiti importanti del territorio fiorentino, pronti a celebrare insieme questo nuovo capitolo di Santander a Firenze.

Articoli correlati

Saral Food, tutto pronto per la quattro giorni a Chieti Scalo

redazione

ATP Challenger di Francavilla al Mare: tre azzurri già qualificati per i quarti

redazione

Inaugurata a Lanciano una nuova ambulanza al servizio del territorio Frentano

redazione

Lascia un Commento