Cultura e eventi

Folgore Delfino Curi Pescara e Fidas per le mamme, concerto al Flaiano

Il copresidente Claudio Croce sull’ennesima iniziativa del club. “Un progetto solido grazie al supporto di tutti i soci, al Comune”

Pescara. Un finale di stagione ancora pieno di emozioni e di iniziative. In casa della Folgore Delfino Curi Pescara si continua a lavorare sul campo e fuori. Il prossimo evento culturale promosso dal club in collaborazione con la Fidas Pescara è un concerto in occasione della prossima Festa della mamma. “La donna nella canzone italiana del 900” è il titolo della serata organizzata per domenica 12 maggio all’Auditorium Flaiano, con inizio alle 20,45. Sul palco i Tubilungimiranti e Milko D’Angelo, guest star Gianfranco Continenza. Il concerto è un regalo della società alle mamme dei propri tesserati, e sarà quindi a ingresso gratuito (idem per i donatori iscritti alla Fidas). “L’ennesimo evento promosso dal nostro club per andare oltre lo sport e per diffondere valori importanti tra i nostri ragazzi, coinvolgendo sempre più le famiglie. Ringraziamo il Comune di Pescara per averci messo a disposizione il teatro – ha detto il copresidente Claudio Croce, consigliere comunale uscente e candidato alle prossime elezioni comunali al fianco del sindaco Carlo Masci – . Da amministratore mi sono attivato per poter organizzare nel migliore dei modi l’evento assieme alla Fidas e ai soci della Folgore Delfino Curi. E abbiamo pensato alle mamme della nostra città, ad un momento dedicato a loro, che tanti sacrifici fanno per consentire ai loro ragazzi di poter praticare attività sportiva con le nostre squadre”.

L’avvocato Croce, impegnato nello sport e nella vita amministrativa della città di Pescara, è stato presidente della “Commissione statuto, regolamenti e Nuova Pescara” che porta avanti il progetto di fusione tra Pescara, Montesilvano e Spoltore. Nel suoi cinque anni ha contribuito anche alla realizzazione di alcune opere sull’impiantistica sportiva, come la riqualificazione dei campi San Marco e Zanni, dei due palazzetti di via Elettra e dell’ex bocciodromo in zona Zanni. E anche alla realizzazione di un nuovo palazzetto polivalente ai Colli. Aspettando il rush finale della campagna elettorale, si gode intanto i suoi ragazzi 2009, allenati da mister Stefano Schiazza, qualificati questa mattina alla finalissima per il titolo regionale: la prossima settimana sfideranno L’Aquila per giocarsi lo scettro di campioni d’Abruzzo di categoria.

Articoli correlati

Le “Prove aperte” con Arotron di Pianella fanno il bis

redazione

Si chiude il Pescara Urban Festival

redazione

Amore e psicologia delle relazioni con Michele Mezzanotte

redazione

Lascia un Commento