Il copresidente Claudio Croce sull’ennesima iniziativa del club. “Un progetto solido grazie al supporto di tutti i soci, al Comune”
Pescara. Un finale di stagione ancora pieno di emozioni e di iniziative. In casa della Folgore Delfino Curi Pescara si continua a lavorare sul campo e fuori. Il prossimo evento culturale promosso dal club in collaborazione con la Fidas Pescara è un concerto in occasione della prossima Festa della mamma. “La donna nella canzone italiana del 900” è il titolo della serata organizzata per domenica 12 maggio all’Auditorium Flaiano, con inizio alle 20,45. Sul palco i Tubilungimiranti e Milko D’Angelo, guest star Gianfranco Continenza. Il concerto è un regalo della società alle mamme dei propri tesserati, e sarà quindi a ingresso gratuito (idem per i donatori iscritti alla Fidas). “L’ennesimo evento promosso dal nostro club per andare oltre lo sport e per diffondere valori importanti tra i nostri ragazzi, coinvolgendo sempre più le famiglie. Ringraziamo il Comune di Pescara per averci messo a disposizione il teatro – ha detto il copresidente Claudio Croce, consigliere comunale uscente e candidato alle prossime elezioni comunali al fianco del sindaco Carlo Masci – . Da amministratore mi sono attivato per poter organizzare nel migliore dei modi l’evento assieme alla Fidas e ai soci della Folgore Delfino Curi. E abbiamo pensato alle mamme della nostra città, ad un momento dedicato a loro, che tanti sacrifici fanno per consentire ai loro ragazzi di poter praticare attività sportiva con le nostre squadre”.
L’avvocato Croce, impegnato nello sport e nella vita amministrativa della città di Pescara, è stato presidente della “Commissione statuto, regolamenti e Nuova Pescara” che porta avanti il progetto di fusione tra Pescara, Montesilvano e Spoltore. Nel suoi cinque anni ha contribuito anche alla realizzazione di alcune opere sull’impiantistica sportiva, come la riqualificazione dei campi San Marco e Zanni, dei due palazzetti di via Elettra e dell’ex bocciodromo in zona Zanni. E anche alla realizzazione di un nuovo palazzetto polivalente ai Colli. Aspettando il rush finale della campagna elettorale, si gode intanto i suoi ragazzi 2009, allenati da mister Stefano Schiazza, qualificati questa mattina alla finalissima per il titolo regionale: la prossima settimana sfideranno L’Aquila per giocarsi lo scettro di campioni d’Abruzzo di categoria.