Cultura e eventi

Rally Albania, a metà gara buoni i piazzamenti degli abruzzesi

L’Aquila. È giunt ormai a metà il Rally Albania 2024: la “piccola Dakar” ha completato la quarta giornata, molto impegnativa, caratterizzata da pietre, polvere ed un percorso pieno di insidie per i partecipanti.

Risolto brillantemente dal tecnico Galileo Pavone, nella serata dell’altroieri, un grosso guasto alla moto di Antonio Polidoro, la carovana di abruzzesi ha completato ieri l’impegnativa tappa che si è svolta nei dintorni di Korce, cittadina nell’entroterra a sud del paese.

Nella “top ten” Andrea Cosentino che deve vedersela con un nutrito gruppo di concorrenti, sempre più agguerriti.

Spicca la buona performance di Silvio Totani, reduce dalla Dakar 2024, che si conferma un esperto veterano dell’off-road, sia a 2 che a 4 ruote.

Per maggiori informazioni e per consultare on line la gara e le classifiche, c’è il sito ufficiale www.rallyalbania.org.

Articoli correlati

Sospiri su incontro per realizzazione Cabina e-distribuzione a Loreto Aprutino

redazione

La spiaggia per tutti di Fossacesia risponde alle esigenze di chi la frequenta

redazione

A Cremona orgoglio nero-arancio della Pro Life Racing Team ai Tricolori Ciclocross FCI con Giuseppe Cinalli, Nicola Delle Donne, Andrea e Carlo Tudico

redazione

Lascia un Commento