Cultura e eventi

Tappa giovanile nazionale U16 – Montesilvano vincitori e premiazioni

Montesilvano. Una due giorni di grandissimo livello, agonismo puro e tanto spettacolo nella bellissima Montesilvano che, anche in questa occasione, si è dimostrata la città giusta ed accogliente per questo tipo di eventi.
Ad aggiudicarsi la tappa nel tabellone femminile sono state Fioravanti Stella e Porcacchia Asia che, in finale, hanno superato Sposimo Siria e Dasola Michelle 2-1 (16/21- 23/21- 15/18 ). Ad aggiudicarsi il terzo posto sono state invece Pasquale Emma e Barboni Selene , uscite vincitrici contro la coppia formata da Ferri-Lamberti.
I risultati e la classifica del tabellone femminile sono disponibili al link:
https://beachvolley.federvolley.it/node/55746
A trionfare nel tabellone maschile invece è stata la coppia, Salerno Marco-Romiti Cristian, che nella finalissima ha battuto il duo Capucci Enrico – Zoli Federico 2-0 (21-17 / 22-20 ). Ad aggiudicarsi il terzo posto sono stati invece Talevi- Penna , usciti vincitori contro la coppia formata da Viscuso – Ciardi .
I risultati e la classifica del tabellone maschile sono disponibili al link:
https://beachvolley.federvolley.it/node/55745

MVP: Porcacchia Asia – Capucci Enrico

Domani si inizia con le gare valide per il campionato U18 Maschile e Femminile.
La premiazione ha visto la presenza del presidente Fabio Di Camillo), , Alessandro Pompei ( Assessore allo sport – Comune di Montesilvano), Nicolino Casale ( comandante Polizia Municipale Montesilvano) e Pierpaolo Murgioni(supervisore tecnico fipav), Giuseppe Pellè ( direttore di competizione) e Christian Di Berardino ( Referente settore Beach volley Fipav Abruzzo)

Foto di Federica Roselli

Articoli correlati

Eco Schools, importante riconoscimento internazionale alle scuole di Montesilvano

redazione

Si torna da Cantù con un punto, la Sieco Impavida Ortona rimontata cede al tie-break

redazione

Prima nazionale e gratuita a Chieti di “E io ero Sandokan”

redazione

Lascia un Commento