Cultura e eventi

Pubblico entusiasta per Massimiliano Gallo al Festival AdArte di Celano

Uno spettacolo che ha coinvolto ed emozionato tutto il pubblico presente al Castello Piccolomini per la quarta edizione del “Festival AdArte”, con la direzione artistica del maestro Davide Cavuti e sostenuto dall’amministrazione comunale di Celano guidata dal sindaco Settimio Santilli.

Celano. «Che bello vedervi, abbracciarvi e stare con voi in questo posto straordinario. Stasera sarà una serata tra amici, una serata catartica, di divertimento e di riflessione su come eravamo prima e su cosa siamo diventati oggi», ha dichiarato l’attore Massimiliano Gallo all’inizio del suo show che si era aperto con il saluto del Direttore Artistico Davide Cavuti e il ringraziamento all’attore e regista Massimiliano Gallo per aver scelto il “Festival AdArte” come sua unica data estiva in Abruzzo e all’amministrazione comunale guidata dal sindaco Settimio Santilli e a tutti quelli che collaborano per la perfetta riuscita della manifestazione.
Una serata indimenticabile quella di ieri, che ha visto protagonista l’attore Massimiliano Gallo con il suo spettacolo “Stasera, punto e a capo!” per il “Festival AdArte”. L’evento, ospitato nella Lizza del Castello Piccolomini, ha registrato una grande partecipazione di pubblico, che ha applaudito lungamente l’attore napoletano, protagonista in televisione di numerose serie tv di successo come “I bastardi di Pizzofalcone”, “Imma Tataranni – Sostituto procuratore” e “Vincenzo Malinconico – Avvocato d’insuccesso”, oltre ai film TV “Filumena Marturano” e “Napoli milionaria”, etc.
«Con il “Festival AdArte”, si entra nel vivo dell’estate culturale celanese aveva dichiarato l’ingegnere Settimio Santilli, sindaco di Celano – questa quarta edizione avrà come protagonisti artisti di rilievo nazionale e internazionale».
L’appuntamento fa parte del ricco programma del “Festival AdArte”, rassegna d’arte varia di grande prestigio organizzata dall’Amministrazione Comunale di Celano, con la preziosa collaborazione dell’Assessore alle Politiche Giovanili, Antonella De Santis e con la direzione del compositore e regista Davide Cavuti.
Il prossimo appuntamento è in programma lunedì 5 agosto (ore 21.30) con lo spettacolo “Mi ritorni in mente” e la partecipazione straordinaria di Mogol e del Medit Voices diretto dal maestro Angelo Valori. L’ingresso è libero fino ad esaurimento posti.
L’Amministrazione comunale ha espresso grande soddisfazione per l’esito della serata, dichiarando: «Siamo orgogliosi di aver ospitato uno straordinario artista del calibro di Massimiliano Gallo in una location così suggestiva come il Castello Piccolomini. La risposta del pubblico è stata straordinaria e ci motiva, ancora di più, a proseguire su questa strada, portando a Celano spettacoli di qualità che sappiano arricchire l’offerta culturale della nostra città. Il “Festival AdArte” rappresenta una opportunità unica per far conoscere e valorizzare il nostro territorio e vedere così tante persone partecipare ci riempie di entusiasmo e gratitudine».

Articoli correlati

Sanità pescarese, Di Marco: “Il debito crescerà e a pagare saranno gli utenti”

redazione

Lanciano, la Polizia sequestra 50 petardi di genere proibito e circa 25 kg di materiale pirotecnico non a norma

redazione

A Cupello presentazione della raccolta dal titolo “Voci nascoste” e consegna borse di studio

redazione

Lascia un Commento