Cultura e eventi

Torre de’ Passeri, i Carabinieri arrestano un uomo per produzione e spaccio di sostanze stupefacenti

Popoli. Arrestato un 40enne straniero, residente a Torre de’ Passeri, per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.
Nella notte di martedì 13 agosto 2024, i militari della Stazione Carabinieri di Torre de’ Passeri (PE), impegnati nell’ambito di un servizio finalizzato alla prevenzione e repressione dello spaccio e consumo di sostanze stupefacenti, insospettiti dall’atteggiamento di un uomo che, passeggiando per le vie principali del comune di Torre de’ Passeri contattava giovani del posto, a seguito di un controllo, gli rinvenivano addosso dosi confezionate di marijuana. Successive perquisizioni personali e domiciliari permettevano di rinvenire anche materiale per il confezionamento, strumenti di precisione per il peso e soldi in contanti. I militari ritrovavano inoltre a casa dell’uomo vari vasi con piante di marijuana in corso di coltivazione. A quel punto l’uomo è stato arrestato in attesa dell’udienza di convalida che si terrà questa mattina presso il Tribunale di Pescara.

Articoli correlati

Pescara, a scuola di talento artistico: il Comune offre 20 borse di studio ad altrettanti studenti degli ultimi anni delle scuole superiori

redazione

Un murales che rappresenta la Maiella arricchisce le vie di Roccaraso

redazione

Pescara, reso noto l’elenco dei beneficiari della Borse di studio per l’anno scolastico 2022/2023

redazione

Lascia un Commento