Torrevecchia Teatina. Il gruppo di opposizione nel consiglio comunale di Torrevecchia Teatina, composto dal capogruppo Massimo Pasqualone, e dai consiglieri Patrizia Barbetta, Davide Falone e Luca Lamonaca. si fa portavoce della protesta che sta montando tra i cittadini perché l’accesso al cimitero, da alcune settimane, è possibile solo tramite il cancello ad apertura e chiusura temporizzata.
“Una persona anziana – dicono i consiglieri di alternativa popolare per Torrevecchia- quanti chilometri deve fare per andare a trovare i propri cari che si trovano nella parte vecchia del cimitero? Sono stati chiusi tutti gli altri ingressi con lucchetto e con catena e l’ingresso principale, che da sempre porta verso la chiesa, è chiuso.
Capiamo che l’addetto a tali servizi è andato in pensione, ma riteniamo opportuno la riapertura immediata di tutti gli accessi e la manutenzione dei viali e degli alberi presenti nel cimitero- conclude l’opposizione- con la nomina immediata di un responsabile di tali servizi.
articolo precedente
articolo successivo