Cultura e eventi

Torrevecchia Teatina, l’opposizione si unisce alla protesta dei cittadini per l’accesso al cimitero

Torrevecchia Teatina. Il gruppo di opposizione nel consiglio comunale di Torrevecchia Teatina, composto dal capogruppo Massimo Pasqualone, e dai consiglieri Patrizia Barbetta, Davide Falone e Luca Lamonaca. si fa portavoce della protesta che sta montando tra i cittadini perché l’accesso al cimitero, da alcune settimane, è possibile solo tramite il cancello ad apertura e chiusura temporizzata.
“Una persona anziana – dicono i consiglieri di alternativa popolare per Torrevecchia- quanti chilometri deve fare per andare a trovare i propri cari che si trovano nella parte vecchia del cimitero? Sono stati chiusi tutti gli altri ingressi con lucchetto e con catena e l’ingresso principale, che da sempre porta verso la chiesa, è chiuso.
Capiamo che l’addetto a tali servizi è andato in pensione, ma riteniamo opportuno la riapertura immediata di tutti gli accessi e la manutenzione dei viali e degli alberi presenti nel cimitero- conclude l’opposizione- con la nomina immediata di un responsabile di tali servizi.

Articoli correlati

La Pediatria di Chieti investe sulla gentilezza

redazione

Al via la rassegna di teatro dialettale del Teatro Tosti di Ortona

redazione

Città Sant’Angelo, l’opposizione: “La curiosa strategia turistica della giunta Perazzetti: cartellone estivo improvvisato e pubblicato a rate”

redazione

Lascia un Commento