Cultura e eventi

Pescara, all’Aurum la mostra collettiva di pittura della Scuola d’Arte “Compagnia dei Pittori”

Pescara. Sabato 7 dicembre alle ore 11, all’Aurum a Pescara, si terrà l’inaugurazione della Mostra Collettiva di Pittura della Scuola d’Arte “Compagnia dei Pittori”.
La mostra sarà curata dal critico d’arte e letterario Massimo Pasqualone. In mostra Patrick Boissel, Assunta Campanella, Paola Ciccarini, Carla De Cesaris, Grazia De Pascali, Lidia Di Blasio, Loredana Di Pietro, Isabelle Ferrini, Alessandra Giampietro, Patrizia Giordano, Gabriele Grecuccio, Marco e Chiara Pompei, Adelina Ricci, Sonia Tiberi, Romina Vaccarini.
La Mostra resterà aperta dal 7 al 15 dicembre dalle ore 9.00 alle 13.00 dalle ore 15.00 alle 19.30.

Articoli correlati

Chieti, impianti sportivi: pronti a procedere per il Campo di Sant’Anna

redazione

Record di presenze sul Cammino dei Briganti, 250 partenze in cinque giorni

redazione

A Spoltore l’esposizione di alcune tele dell’artista Giuseppina Narducci

redazione

Lascia un Commento