Politica

Emergenza furti a Torrevecchia, Pasqualone chiede Consiglio Straordinario

Torrevecchia Teatina. È emergenza sicurezza a Torrevecchia Teatina, con un’ondata di furti anche violenti in tutto il territorio comunale, con cittadini impauriti e persino feriti nel corso delle rapine.
“Per tale motivo- scrive il capogruppo di opposizione in consiglio comunale Massimo Pasqualone, ho chiesto, con i consiglieri comunali di Alternativa popolare Luca Lamonaca, Davide Falone e Patrizia Barbetta, la convocazione di un consiglio comunale straordinario per discutere questa emergenza. La popolazione vive nel terrore e si palesano atti di insofferenza che potrebbe portare a rendere critica la situazione già difficile.”

Articoli correlati

Di Marco su affidamento parcheggi di Passolanciano ai Comuni: “Da accesso agli atti non risulta alcun documento ufficiale”

redazione

Alternativa popolare per Torrevecchia chiede le dimissioni del presidente del Consiglio Comunale

redazione

Sinistra Italiana, rilancio a Chieti con l’Assemblea organizzativa

redazione

Lascia un Commento