Politica

Montesilvano, Pettinari per l’Abruzzo: “Via Vestina in pessime condizioni e riviera con montagne di sabbia”

Domenico Pettinari, Michele Cavaliere, Ilenia Di Martino e Donato Spagnoli – rispettivamente presidente e coordinatori di Montesilvano del Movimento Politico Pettinari per l’Abruzzo – hanno effettuato un sopralluogo in alcune strade di Montesilvano rilevando quanto segue .

“In Via Vestina, soprattutto nei pressi del Bingo, il manto stradale e’ in pessime condizioni – si legge in una nota – con buche evidenti che possono mettere anche a rischio la percorrenza di autovetture, motocicli e pedoni . Inoltre segnaliamo l’assenza di marciapiedi e strisce pedonali in diversi tratti e la mancanza di relativa segnaletica. Chiediamo all’amministrazione comunale di sollecitare l’avvio dei lavori di cui tanto si è parlato ma ad oggi nulla si e’ visto . Continuare a tenere questa arteria principale nelle pessime condizioni in cui versa significherebbe davvero condannare questa zona della città di Montesilvano a zona di serie C . Ci auguriamo che la nostra segnalazione possa spingere il governo comunale ad avviare i necessari lavori altrimenti saremo costretti a fare una petizione popolare raccogliendo centinaia di firme dei cittadini che da tempo chiedono soluzioni che tardano ad arrivare . Cogliamo l’occasione per chiedere al Sindaco di Montesilvano di provvedere alla rimozione delle montagne di sabbia che si sono create sulla riviera di Montesilvano sul marciapiede così come sulla carreggiata, sabbia che crea notevoli problemi anche alla sicurezza stradale”.

Articoli correlati

Blasioli: “Il rebus dell’indennità a favore dei pazienti tubercolotici nella Asl di Pescara: per trovare l’ufficio competente non resta che chiedere al Divino Otelma”

redazione

Fossacesia aderisce all’iniziativa dei Comuni italiani ‘Rete di Fraternità’

redazione

In Consiglio la risoluzione di Di Marco sulla rinuncia alle cure: “Come si stanno recuperando 120.000 abruzzesi che non si curano?”

redazione

Lascia un Commento