Pescara. Dopo le tappe di Teramo ed Avezzano, il Calcio a portata di mano tocca anche la provincia di Pescara. Sabato 22, a partire dalle 15, il centro commerciale “Pescara Nord” (Via L. Petruzzi, Città Sant’Angelo) farà da sfondo all’iniziativa targata LND per promuovere ESPORT, Calcio Balilla e Calcio Tavolo (Subbuteo), in un pomeriggio all’insegna del divertimento e dei sani valori dello sport e del calcio.
Un appuntamento per ogni provincia per la prima edizione di questo campionato che, già nelle tappe precedenti, ha unito diverse generazioni e appassionati di calcio attorno al gioco digitale. I giocatori delle tre discipline scenderanno in campo per contendersi la palma di miglior squadra della provincia.
La formula del Calcio a portata di mano è ormai consolidata: ogni società affiliata alla LND ha potuto iscrivere due atleti/e per ogni disciplina, per un massimo di due squadre. La partecipazione al campionato è totalmente gratuita. Acquisirà il titolo di Campione Regionale per la stagione sportiva 2024/2025 e il diritto a partecipare alle eventuali Fasi Finali Nazionali la società vincitrice della Fase Finale Regionale.
I prossimi appuntamenti sono:
- 15 marzo, Centro Commerciale Lanciano;
- 5 aprile, Finale regionale a Montesilvano.