Due pomeriggi di divertimento prima con Grande Puffo e Puffetta, poi con la sfilata delle mascherine più belle
Città Sant’Angelo. Il Carnevale, con le sue maschere e colori, sta per arrivare portando con sé un’esplosione di allegria e divertimento. E quale luogo migliore per festeggiarlo se non il Santangelo Outlet Village con il Carnival Party?
Anche quest’anno le sorprese non mancheranno, con un’attenzione speciale dedicata ai bambini, i veri protagonisti del Carnevale. Gli appuntamenti in programma sono tanti, imperdibili e soprattutto gratuiti.
Uno degli eventi più attesi è il Meet&Greet con Grande Puffo e Puffetta, un’occasione unica per incontrare dal vivo i celebri personaggi amati da grandi e piccini fin dal 1958. Il meet&greet si svolgerà sabato 1 e domenica 2 Marzo, dalle 10:30 alle 12:55 e dalle 15:00 alle 18:25 con un’uscita ogni mezz’ora. I partecipanti potranno scattare divertenti selfie in maschera insieme ai mitici beniamini blu, per portare a casa un ricordo indimenticabile.
Ma le sorprese non finiscono qui. Durante il weekend, la Piazza Centrale si trasformerà in un magico scenario di festa con Laboratori creativi di Carnevale, Truccabimbi, Degustazione gratuita di zucchero filato per grandi e piccini. Appuntamento fissato dalle 11:00 alle 13:00 e dalle 15:30 alle 19:00. E domenica 2 marzo a partire dalle 16:00, tutti i bambini sono invitati a partecipare alla tradizionale e divertente Sfilata delle Mascherine più belle, che si concluderà con una scatenata baby dance.
Un weekend imperdibile all’insegna del divertimento e della magia del Carnevale. Tutti gli eventi sono gratuiti.
Per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale o seguiteci sui nostri canali social.