Cultura e eventi

Torrevecchia, cabina primaria Cp Valeria: la perplessità di Massimo Pasqualone

Torrevecchia Teatina. Esprime perplessità Massimo Pasqualone il capogruppo di Alternativa popolare per Torrevecchia in consiglio comunale, sulla cabina primaria denominata Cp Valeria che è in fase di realizzazione in via Canale a Torrevecchia.
“Stiamo studiando tutta la documentazione che, alla prima vista, ha tutto in regola, ma consideriamo la cabina un pugno nell’occhio in una zona pregevole dal punto di vista naturalistico ed ambientale.
Abbiamo creato un gruppo di lavoro, con i nostri candidati di zona Massimo Silvidio e Manolo Infante, che, unitamente ai nostri consiglieri si sta occupando della questione. A breve pensiamo di incontrare i cittadini di via Canale, che ci hanno manifestato preoccupazione sulla realizzazione della cabina”.

Articoli correlati

Annullati gli spettacoli “Rocky – The Musical” al Teatro Massimo di Pescara

redazione

Gli eventi e i concerti per il ventennale dell’associazione culturale Le Franche Villanesi

redazione

Comune di Lanciano, approvato il bilancio di previsione 2024

redazione

Lascia un Commento