Cultura e eventi

Giuseppe Giacobazzi di scena al Teatro Circus di Pescara

Biglietti sui circuiti TicketOne, Ciaotickets e prima dello spettacolo al botteghino del teatro

Pescara. Giuseppe Giacobazzi porterà in scena domani, venerdì 7 marzo alle 21:00, Il pedone. Luci, ombre e colori di una vita qualunque al Teatro Circus di Pescara. Spettacolo organizzato da Best Eventi. Ultimi biglietti disponibili sui circuiti TicketOne www.ticketone.it, Ciaotickets www.ciaotickets.com (online e punti vendita) e prima dello spettacolo, dalle 19:00, al botteghino del teatro: primo settore 44,00 – secondo settore 40,25 – terzo settore 34,50 (diritti di prevendita inclusi).

Info: 085.9047726 www.besteventi.it

Il pedone. Luci, ombre e colori di una vita qualunque, racconta del paragone tra la nostra vita e quella vissuta su una scacchiera. In una società dove tutti sognano di essere dei pezzi pregiati, brilla il fascino della normalità. Un’ora e mezza di spettacolo, un’ora e mezzo di partita, un’ora e mezzo di monologo comico ma al tempo stesso interiore, che lascia lo spettatore incollato e attento nello scoprire la mossa successiva.

In Il pedone. Luci, ombre e colori di una vita qualunque vediamo un Giacobazzi sempre più distante dal cabaret vecchio stile e sempre più vicino alla narrazione propria del teatro comico, in un percorso dove non si abbandona mai la risata, presente come in ogni altro spettacolo, ma che diventa anche strumento di riflessione. Giuseppe Giacobazzi ha fatto la sua mossa, ora spetta a te fare la tua.

Articoli correlati

A Chieti Scalo il nuovo format culturale “Syn, l’incanto delle emozioni”

redazione

Debito della Sanità regionale, Uil Abruzzo: “No a ulteriori tagli ai servizi sanitari abruzzesi”

redazione

Si è conclusa Imago Musicae: il talento dei giovani chitarristi italiani tra le grandi opere di Mario Schifano

redazione

Lascia un Commento