Cronaca

Le associazioni del territorio danno il benvenuto al nuovo direttore generale dell’Asl 02 Mauro Palmieri

Chieti. Le Associazioni del territorio esprimono un caloroso benvenuto al nuovo Direttore Generale dell’ASL 02, Mauro Palmieri. L’importanza del ruolo del Direttore Generale nel garantire la salute e il benessere della nostra comunità è di importanza palmare e per questo c’è piena fiducia nella sua esperienza e competenza che saranno preziose per affrontare le sfide che il nostro sistema sanitario ha davanti a sé. L’associazione, pertanto, è pronta ad impegnarsi a lavorare insieme per ridurre le liste d’attesa, potenziare i servizi territoriali e garantire un’assistenza sanitaria di qualità per tutti.
Alla luce della situazione che vive oggi la Sanità il coinvolgimento attivo delle Associazioni è fondamentale per migliorare la qualità dei servizi sanitari e necessaria per favorire la comunicazione e il dialogo tra l’ASL e la comunità. Non v’è dubbio alcuno che la priorità comune è di essere attenti alle esigenze dei pazienti cronici, dei disabili e degli anziani e, così, è irrinunciabile collaborare per garantire loro un’assistenza adeguata.
La circostanza, così, è anche per instaurare un dialogo costruttivo e proficuo con il nuovo Direttore Generale, con l’obiettivo comune di migliorare la salute e il benessere della nostra comunità.

Le Associazioni del territorio:
A.MA.R.E. ONLUS
Angelo Lupi Presidente

TRIBUNALE PER I DIRITTI DEL MALATO, SEZIONE AUTONOMA DI CHIETI
Avv. Antonio Sergio Scampoli Presidente

ASS. INCLUSIAMO DISABILITÀ E MALATTIE RARE
Anna Gloria Di Leo Presidente

THEATE MAGNUM E LA GENTE D’ABRUZZO
Avv. Federico Gallucci Presidente

Articoli correlati

Chieti, visita del comandante della Legione Carabinieri Feroce al Prefetto Cupello

redazione

Pescara, uno spazio per i giovani all’ex tribunale di piazza Alessandrini: c’è l’avviso per gli Enti del terzo settore

redazione

Nuovo servizio della linea 16 di TUA: ampliamento del percorso e nuove fermate per Montesilvano

redazione

Lascia un Commento