Cronaca

Perallerta maltempo a Pescara

Pescara. Dalla notte di oggi, mercoledì 26 marzo 2025, e per le successive 18-24 ore, sono previste precipitazioni da sparse a diffuse, anche a carattere di rovescio o temporale, sulla Campania, in estensione a Abruzzo, Molise e Marche. I fenomeni saranno accompagnati da:

Rovesci di forte intensità; Attività elettrica; Locali grandinate; Forti raffiche di vento.

In caso di precipitazioni abbondanti si raccomanda la massima attenzione: Limitare gli spostamenti se non strettamente necessari; Evitare sottopassi veicolari e pedonali; Prestare attenzione in prossimità di alberi, pali e strutture provvisorie. Si invita la cittadinanza alla massima collaborazione e alla diffusione del messaggio per garantire la sicurezza di tutti.

Ecco l’avviso di condizioni meteorologiche avverse: https://allarmeteo.regione.abruzzo.it/segnalazioni/12912/avviso-di-condizioni-meteorologiche-avverse-del-26-marzo-2025

Articoli correlati

Fossacesia, summit sulle opere pubbliche: 14 di euro in cantiere

redazione

Concessione acque minerali di Popoli:la Flai Cgil Pescara e la RSU Flai CGL giudicano positivamente la firma della Gran Guizza Spa

redazione

Via i cassonetti dei rifiuti, nella zona nord di Pescara parte la raccolta porta a porta

redazione

Lascia un Commento