Politica

Giovanni Donzelli: “Per Ortona Angelo Di Nardo occasione importante”

Ortona. “Ortona non può perdere questa occasione importante”: l’onorevole Giovanni Donzelli responsabile dell’organizzazione di Fratelli d’Italia è arrivato oggi ad Ortona per sostenere la candidatura a sindaco di Angelo Di Nardo. Un evento che ha raccolto al cinema Zambra non solo la classe dirigente del partito, ma anche tutti i candidati della coalizione perché, come ha ricordato lo stesso Di Nardo, “siamo tutti uniti in questo percorso”.

“Siamo una squadra – ha aggiunto il segretario regionale del partito, Etel Sigismondi – che vuole cambiare il futuro di questa città”.

Un richiamo alla politica del buonsenso, quello dell’onorevole Donzelli: “Con Angelo Di Nardo, avrete un sindaco che può parlare direttamente col presidente del Consiglio dei Ministri, direttamente con i principali ministri del Governo, che sono di Fratelli d’Italia, al tempo stesso con il governatore della Regione Abruzzo. E’ l’occasione per far arrivare per la prima volta veramente in Serie A la città di Ortona. La coerenza, il buon governo che Giorgia Meloni sta portando con Fratelli d’Italia a livello nazionale, è l’occasione giusta per far crescere davvero Ortona, con gli amici che hanno scelto di allearsi con Fratelli d’Italia. Angelo Di Nardo lo conoscete – sottolinea Donzelli – è bravo, è capace, è testardo, è uno che ha sempre amato questa città, che non ha bisogno della politica per vivere, ma ha bisogno di far crescere questa città per far vivere tutti i cittadini di Ortona”.

Articoli correlati

Di Marco su Bussi: “Serve studio epidemiologico per i risarcimenti”

redazione

Approvato il Rendiconto 2024 del Comune di Tollo con un risultato positivo di 1,4 milioni di €

redazione

Ortona, Ater Chieti pronta a ricostruire piazza 28 dicembre

redazione

Lascia un Commento