Politica

Partito Democratico di Chieti: tutto pronto per il congresso per l’elezione del segretario cittadino

Chieti. Sabato 24 Maggio, alle ore 9.30, nella Sala del Consiglio Provinciale in corso Marrucino a Chieti, si svolgerà il Congresso dell’Unione Comunale del Partito Democratico di Chieti per completare il percorso di rinnovo delle cariche .

L’appuntamento segna l’ultima fase del processo avviato con i congressi dei due circoli territoriali, Chieti Centro e Chieti Scalo, culminati rispettivamente con l’elezione dell’ex segretario Gd Davide Teti e la riconferma di Riccardo Petaccia.

L’assemblea si concentrerà sul rinnovo dell’organismo dirigente locale e sull’elezione del nuovo Segretario o della nuova segretaria cittadina, figura chiave per guidare il partito nella prossima fase politica. L’evento rappresenta un passaggio cruciale per i Democratici teatini, chiamati a definire una linea unitaria in vista delle prossime sfide amministrative e territoriali.

«Dopo il lavoro svolto nei circoli di riferimento, è ora il momento di consolidare la squadra e tracciare un percorso condiviso – dichiara il Segretario Cittadino uscente Enrico Iacobitti – l’obiettivo è quello di essere punto di riferimento per la comunità, con proposte concrete e una leadership capace di interpretare le esigenze del territorio».

Il congresso sarà aperto agli iscritti e alla stampa, con interventi programmati che analizzeranno le priorità per il futuro. A seguire, si procederà con le operazioni di voto per la scelta del segretario e dei membri dell’assemblea.

Articoli correlati

Fondo Montagna, Radica (ALI Abruzzo): “Mancano sport sostenibili e ambito sociale, spiace non aver potuto portare il nostro contributo”

redazione

Tollo, insediato il Consiglio Conunale delle Ragazze e dei Ragazzi

redazione

Il sindaco di Ortona incontra il Prefetto e il Questore di Chieti

redazione

Lascia un Commento