Cronaca

Uil Pensionati Abruzzo festeggia i 100 anni di Costantino Colucci

Lettomanoppello. Un compleanno davvero speciale per Costantino Colucci di Lettomanoppello (PE) che ha festeggiato il suo centesimo anno di età.

Il segretario regionale Uil Pensionati Abruzzo Alfredo Moschettini, ha consegnato questa mattina una targa ricordo al centenario Costantino Colucci, storico iscritto Uil Pensionati.

“È bello poter partecipare insieme a Costantino e chi gli sta vicino ad un momento di gioia come questo – ha commentato il segretario Moschettini – raggiungere i 100 anni di età rappresenta un traguardo straordinario, che merita di essere celebrato. A Costantino le felicitazioni e gli auguri più sinceri da parte mia e di tutta la UIL Pensionati Abruzzo”.

Articoli correlati

Archivio di Stato di Pescara, sospensione temporanea del servizio di apertura al pubblico  della sala studio per interventi PNRR

redazione

Pescara, Progetto Home Care Premium: pubblicata l’integrazione al banndo per individuare altre figure professionali

redazione

Chieti Solidale, via libera al bilancio e alle assunzioni

redazione

Lascia un Commento