Cronaca

Conclusa la prima raccolta 2026 dell’ANC di Chieti

Chieti. Conclusa positivamente la quindicesima raccolta alimentare,prima del 2026,organizzata dall’Associazione Nazionale Carabinieri Sezione di Chieti e devoluta ai poveri e bisognosi della Parrocchia della SS.Trinita- San Domenico i 30 cartoni di alimenti vari sono stati consegnati nella mattina di domenica al Parroco Don Claudio Pellegrini presso i locali parrocchiali.
Grazie a tutti gli associati e famigliari ed ai cittadini e parrocchiani che hanno contribuito generosamente alla colletta alimentare ospitata dal CONAD City di Via della Liberazione della famiglia Ricci,sempre disponibile ad accogliere queste iniziative benefiche. Grande la soddisfazione dei volontari e benemerite dell’ ANC Sezione di Chieti che hanno materialmente operato con orgoglio alle due giornate dedicate : Fioravanto Roberto , Sabrina Di Ruscio in Petaccia, Giuseppe La Rovere ,Francesco D’Amico i,Concetta Mastrolillo ,Ambra Porreca, Mariarosaria D’Annibale ,Maria Dionisio, Antonio D’Orazio,Marcello Tagliamonte,oltre al Presidente Colantonio. La raccolta alimentare con queste modalità,dimostra che con un semplice gesto di solidarietà, si può concretizzare un aiuto immediato fornito in modo diretto alla povertà emergente ed attraverso l’utilizzo delle Parrocchie cittadine si fornisce supporto agli avamposti per il sostegno e l’aiuto di chi vive nell’ombra ed ai margini della società e non può andare avanti da solo.
L’Associazione Nazionale Carabinieri Sezione di Chieti proseguirà con queste iniziative di solidarietà su tutto il territorio Comunale.

Articoli correlati

L’omaggio di Vacri al dottor Athanasios Tsirampidis: per lui l’encomio solenne

redazione

Violenza di genere: un convegno del Rotary Pescara Nord con Roberta Bruzzone e Laura D’Arcangelo

redazione

Alla Procura della Repubblica del Tribunale di Pescara consegnato il premio “Donna È Vita”, ideato da Medea Odv

redazione

Lascia un Commento