Sport

Pallavolo giovanile, finali regionali di categoria un 14 f e un 15 m

Si sono disputate ieri a Pescara le Finali Regionali di categoria, che hanno regalato spettacolo, emozioni e grande pallavolo giovanile.
Nella Finale Under 14 Femminile, la Gada Volley Pescara supera per 3-0 la Antoniana Volley al termine di una gara combattuta soprattutto nel primo set, chiuso ai vantaggi 27-25. Le pescaresi hanno poi preso il controllo del match imponendosi 25-19 e 25-16, conquistando con merito il titolo regionale.
Nella Finale Under 15 Maschile, la Remax Venere Pallavolo Chieti 1996 si laurea campione regionale battendo 3-0 la Torrione Volley con i parziali di 25-18, 25-18 e 25-19. Una prestazione solida e convincente da parte della formazione teatina, capace di mantenere alto il livello di gioco per tutta la finale.

Articoli correlati

Docenti abDocenti abruzzesia scuola di tiro a volo

redazione

Eccellenza, Folgore Delfino Curi Pescara – Sambuceto Calcio 2-0

redazione

Chieti, Gran Galà dello Sport: tutto pronto per la festa

redazione

Lascia un Commento