Cultura e eventi

M5S Abruzzo: “Il Pd diserta la commissione Politiche Europee”

L’Aquila. La IV commissione “Politiche Europee”, oggi convocata per le 10:00 per audire, tra gli altri, gli assessori Sclocco e Gerosolimo oltre che il Presidente D’Alfonso ha visto l’assenza di tutti e tre i componenti del Governo. “C’è di più, il Presidente Monticelli, stante l’assenza di tutti i commissari del PD e di FI ha dovuto ritardare l’apertura della commissione oltre i 30 minuti consentiti e, nonostante la nostra eccezione di tardività e, dunque, illegittimità dell’apertura, ha ritenuto di procedere ugualmente”.
Dubbi sono stati sollevati anche sul conteggio del numero legale e sulla attribuzione delle deleghe. “Siamo oramai abituati alle interpretazioni del regolamento ad uso e consumo del Partito Democratico che, evidentemente è troppo impegnato nella propaganda referendaria volta al compiacimento del presidente Renzi per garantire almeno il numero legale nelle commissioni e i lavori nella nostra regione”.

Related posts

Michele Massari al Jova Beach Party

redazione

Torre de’ Passeri, nella settimana della Croce rossa sarà esposto in Municipio il vessillo dell’associazione

admin

Per la Roma non c’è scampo: 6-0 Tombesi

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy