Pescara. Pareggio in rimonta per il Pescara che all’Adriatico impatta 1-1 con il Cagliari con i sardi che rimangono in dieci per buona parte del match a causa dell’espulsione di Di Gennaro per somma di ammonizioni.
I biancazzurri interrompono così la serie di sconfitte.
Dopo la prima fase di studio biancazzurri pericolosi con Pepe che lambisce il palo. Però al 24’ è il Cagliari a passare in vantaggio con Borriello che si libera di Gyomber e realizza. Al 33’ Cagliari in dieci: dopo un fallo su Verre Di Gennaro viene ammonito per la seconda volta e guadagna anzitempo gli spogliatoi. Nella ripresa al 30’ Caprari appoggia per Pepe che manda di un soffio a lato. Al 43’ Caprari trova l’ottima risposta di Storari. Al 46’ i biancazzurri trovano il pari con lo stesso Caprari che raccoglie un traversone e da distanza ravvicinata insacca.
Tabellino
Pescara: Bizzarri; Zampano, Gyomber (45’st Zuparic), Fornasier, Biraghi; Memushaj (15’st Pettinari), Brugman, Verre (23’st Manaj); Caprari, Benali; Pepe
Cagliari: Storari; Isla, Ceppitelli. Bruno Alves, Pisacane; Dessena, Di Gennaro, Barella; Farias (1’st Salamon); Sau (23’st Melchiori), Borriello (36’st Munari)
Arbitro: sig. Doveri
Marcatori: 24’pt Borriello (C), 46’st Caprari (P)
Ammoniti: Dessena (C), Memushaj, Benali (R)
Espulsi: Di Gennaro (C) per doppia ammonizione al 33’st