Cultura e eventi

Xxmiles, il nuovo album degli Shockin’ Head

Gli Shockin’ Head rendono da oggi disponibile il loro nuovo album “Xxmiles” in versione sia fisica sia digitale su tutte le principali piattaforme di acquisto e di streaming online incluse iTunes, Amazon Music e Spotify.
Il disco presenta 7 tracce in lingua inglese e una traccia in dialetto sardo per un totale di circa 40 minuti di heavy metal con qualche elemento derivante dal thrash e dal power core.
“Xxmiles” è un album fatto di ritmiche aggressive e serrate, cantati graffianti, assoli di chitarra oldschool alternati a ritornelli melodici e sezioni più aperte ed ariose. Il sound è credibile, spontaneo, i testi raccontano episodi di quotidianità e soprusi ed esprimono la volontà degli Shockin’ Head di affrontare a denti stretti le difficoltà e le sfide che la vita ci sottopone ogni giorno, grazie al «supporto di persone speciali che riescono ad accendere dentro di noi la forza per affrontare ogni ostacolo».
Per anticipare “Xxmiles” la band nei mesi passati ha reso disponibili diversi singoli, di seguito trovate un paio di link:

Soul Destruction Official Lyric:https://www.youtube.com/watch?v=rpm5buvoh7Q
Falling in Revers Official Video:https://www.youtube.com/watch?v=4d18wzPMq10

Per maggiori informazioni
www.volcanopromotion.com
www.facebook.com/volcanopromotion
https://www.facebook.com/shockheavymetal/

Related posts

Pescara, sì della Giunta al progetto per la riqualificazione della ciclabile della Strada Parco

admin

Sanità, Febbo: “Una Asl nel caos, primari e medici scappano in altre sedi”

admin

Csp, “MiMuovo” in Commissione Mobilità

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy