Politica

Regionali: Celano, folla all’incontro politico di Pestilli e Angelosante

Celano. Solo posti in piedi, ieri sera a Celano, nella sala “Giocla party”, dove oltre 200 sostenitori di Rosa Pestilli e Pino Angelosante, entrambi candidati alle prossime elezioni regionali, hanno ascoltato il programma e le idee dei due esponenti di Azione Politica. Per il movimento civico era presente il coordinatore regionale, Gianluca Zelli, che ha sottolineato quanto la presenza così numerosa da parte dei cittadini rappresenti il comune desiderio di un’inversione di rotta in Regione.

Pino Angelosante ha parlato della forte vocazione turistica del territorio della provincia dell’Aquila e in particolare della Marsica che “troppo spesso è stata totalmente abbandonata dai governi regionali, quando poteva essere il volano per la ripresa dell’economia territoriale”.

Le conclusioni sono state affidate alla candidata Rosa Pestilli che si è rivolta ai suoi concittadini sottolineando che “è il momento giusto per cambiare e per farlo nel modo migliore. Distinguendosi per una scelta diversa che porti volti nuovi e persone competenti in Regione. Se siete stanchi di quello che è stato fatto o non fatto fino ad ora, il 10 febbraio dietro le urne non possiamo perdere l’occasione di diventare artefici di un futuro migliore. Le aree interne non devono più essere il fanalino di coda di una programmazione regionale che mette sempre al primo posto le problematiche e le necessità della costa. Nella Marsica abbiamo finito di collezionare strutture fantasma inutilizzate, che non risolvono ne agevolano in alcun modo le attività di imprenditori e utenti, bloccando l’intero sistema economico e sociale. Con noi le voci di chi vive ogni giorno il territorio verranno finalmente ascoltate senza filtri”.

Related posts

Turismo, Febbo: “Alla BIT di Milano l’offerta specifica per vivere l’esperienza dei riti pasquali e scoprire il ricco patrimonio culturale e religioso abruzzese”

redazione

Piano nazionale nuove competenze, Meritocrazia Italia: “Un’opportunità da cogliere”

redazione

Claudio Guerrini al Centro Commerciale Universo di Silvi

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy