Cultura e eventi

Indieciso allo Stammtisch Tavern di Chieti Scalo

Chieti. Siete pronti per una novità? Potrete ascoltarla il 1° febbraio allo Stammtisch Tavern di Chieti Scalo: gli Indieciso saranno infatti in concerto per la prima volta nel noto locale (inizio ore 22.00). Una scaletta ricca di emozioni composta da brani che stanno cambiando la musica moderna italiana: da Calcutta ai Maneskin e The Giornalisti fino a Brunori per una serata tutta indie.

La band Indieciso è un progetto che nasce nell’ottobre 2018, da un’idea di tre musicisti abruzzesi, Manuel D’Alessandro (cantante/chitarrista), Dario Di Domizio (tastierista/pianista), Domenico Aulante (batterista) con la partecipazione di Andrea de Felicibus (basso) che creano una situazione per i più giovani unendo la musica moderna al sound degli anni ‘80 attraverso brani di Calcutta, Thegiornalisti, BrunoriSas, Maneskin e altri.
Appena nata la band ha avuto subito un notevole successo poiché si presenta con un progetto intrigante e pieno di sorprese.
Il nome del gruppo è un gioco di parole simpatico che gira sulla parola chiave, “la musica indie”, che sta sempre più modificando la scena musicale italiana.

Venerdì 1° febbraio gli Indieciso avranno la prova di maturità allo Stammtisch Tavern di Chieti Scalo: sarà uno spettacolo da non perdere perché si prospetta una serata ricca di sorprese.
Così la band presenta il suo concerto:

“Abbiamo creato uno spettacolo per le persone che ci sentiranno per la prima volta.
Per l’occasione abbiamo contattato Denise, cantante dei Mechanical Dreams, (Tribute Band Elisa) che insieme a Manuel canterà il nuovo successo di Calcutta ed Elisa.
Vi consigliamo di partecipare e cantare insieme a noi!”.

Aprirà il concerto degli Indieciso una cantautrice campana “aspra”, Adele Palermo Rossetti, che proporrà pezzi in chiave acustica, chitarra e voce.

La lineup degli Indieciso comprende:

Manuel D’Alessandro (Cantante/Chitarrista), Dario Di Domizio (Tastierista/Pianista), Domenico Aulante (Batterista) con la partecipazione di Andrea De Felicibus (Basso).

Indieciso live allo Stammtisch Tavern (Viale Unità d’Italia, 645 Chieti Scalo)
1° febbraio 2019
Info e prenotazioni: 0871. 577171 – 351.8212006 (anche whatsapp)

Related posts

“Gli Occhi dei Giganti”, il nuovo singolo dei CdA

redazione

Pescara, rimborso libri di testo al via alla Caripe

admin

Presentato il progetto Nexum Equum, idea innovativa per il turismo equestre nelle zone interne abruzzesi

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy