Cultura e eventi

Proroga scadenza concorso Sinestetica

Pescara. L’Associazione MIRA e il Comune di Pescara – promotori e organizzatori di Sinestetica, secondo concorso nazionale di poesia inedita e videopesia – prorogano il termine per la presentazione delle iscrizioni a lunedì 11 febbraio a mezzanotte (faranno fede l’orario e la data di ricezione delle e-mail).

Il concorso, diretto da Luigi Colagreco, è articolato in due sezioni: sezione A per la poesia inedita e sezione B per la videopoesia. Due anche le giurie, entrambe presiedute dal poeta Loretto Rafanelli, direttore del Festival nazionale dell’Acqua di Porretta Terme (BO).

Il concorso è aperto agli studenti delle scuole secondarie di I grado (cat. 1), di II grado (cat. 2) e agli autori di ogni età (cat. 3). Regolamento e moduli di adesione sono disponibili sul sito www.concorsosinestetica.it.

Tutta la documentazione deve essere inviata a: concorsosinestetica@gmail.com. Per richiedere INFO è invece attivo quest’altro indirizzo di posta elettronica: associazionemira2005@gmail.com.

La premiazione dei vincitori si svolgerà il 21 marzo, Giornata Mondiale della Poesia, e il giorno seguente, il 22, presso il museo Vittoria Colonna di Pescara. Nel corso della cerimonia del 21 il poeta Jean Portante riceverà il Premio di Poesia “Città di Pescara – Sinestetica” Ed. 2019.

Related posts

Pescara, stituto Alberghiero ‘De Cecco’: giornata della Legalità ‘Premio Borsellino’ con Tina Montinaro

redazione

Pescara, mercati rionali: arriva il rilevamento elettronico delle presenze e gestione della spunta

admin

Chieti, al Museo Costantino Barbella la presentazione di “Io, il guerriero” di Daniela Del Ponte

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy