Politica

Giovanni Legnini sui sondaggi

L’Aquila. “Sta girando da alcuni giorni una bufala, oggi si chiamano fakenews secondo cui io sarei molto distante nei sondaggi da Marsilio. In realtà quel sondaggio che ho visto con attenzione dice qualcosa di diverso. Dice che nell’opinione pubblica fra me e Marsilio c’è una forbice che oscilla molto e che può essere anche di solo 3 punti. E dice anche che è una distanza che si sta colmando progressivamente.
Il progetto politico che abbiamo costruito sta avendo sempre maggiore consenso fra gli abruzzesi e quello di Marsilio, nonostante le sponsorizzazioni eccellenti, invece, perde sempre più terreno.
Anzi è proprio perché il centrodestra teme di perdere che sta invadendo l’Abruzzo con la presenza di Berlusconi, Salvini e Meloni.
Grazie alle tante candidature che abbiamo messo in campo stiamo guadagnando la fiducia degli abruzzesi e sono sicuro che arriveremo primi al traguardo.”

Related posts

Il Consiglio Regionale ha approvato l’emendamento per il contributo straordinario di 500 mila euro alla Saga. Paolini: “Torneremo presto ai numeri record del 2019”

redazione

Sistema idrico in Abruzzo, Marcozzi: “Momento favorevole per mettere ordine e risolvere i problemi dei cittadini”

redazione

A Martinsicuro personale di pittura di Patrizia Poloni

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy