Politica

Verso le primarie del Partito Democratico

Pescara. Si è tenuta a Pescara, nell’ambito del percorso congressuale per la scelta del nuovo segretario nazionale del Partito democratico la Convenzione provinciale, l’organismo che, per il regolamento congressuale, ha il compito di eleggere i delegati che i Circoli di Pescara e provincia portano alla Convenzione nazionale del partito per ratificare e comunicare i risultati di Circolo e determinare i candidati ammessi alla seconda fase del procedimento di elezione del Segretario nazionale per le primarie del 3 marzo 2019.
L’assemblea, composta dai delegati eletti nelle riunioni dei più di 30 Circoli pescaresi, si è riunita a Pescara. I componenti della Convenzione provinciale hanno eletto i 5 delegati che domenica 3 febbraio parteciperanno a Roma alla Convenzione nazionale, l’organismo composto da mille delegati eletti in tutta Italia che avrà il compito di indicare i tre candidati ammessi alla seconda fase del procedimento di elezione del Segretario nazionale che avverrà con le Primarie aperte, programmate per domenica 3 marzo.
Tra i due rappresentanti pescaresi della mozione Martina ci sarà la dott.ssa Gabriella Agresta del circolo di Pianella, “una grande soddisfazione per tutta l’area collinare e per il bel lavoro fatto nella riunione di Circolo di Pianella dove la Mozione Martina #fiancoafianco – Cambiare il Pd per cambiare l’Italia ha avuto un bel risultato” afferma il segretario del PD locale Gianni Filippone.

Related posts

Smargiassi: “Persiste la carenza di Holter Pressori nel presidio ospedaliero San Pio di Vasto”

redazione

A Pescara l’evento del Pd Abruzzo contro lo “spacca Italia” di Meloni e Calderoli: “Le forze politiche alternative a Marsilio unite in questa battaglia”

redazione

Consegnato il Premio “Padre Mario, 2018” al Direttore Pasquale Veleno

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy