Sport

Sottoscritta la convenzione Lega Pro – Fits!Rinnovabili

Firenze. Un nuovo step è partito. Dopo la convenzione con l’Istituto per il Credito Sportivo, la Lega Pro ha stipulato un accordo Quadro con la Fondazione per l’Innovazione del Terzo Settore, costituita da Banca Prossima per le Imprese Locali e le Comunità Spa, del Gruppo Intesa San Paolo, e la piattaforma multimediale Rinnovabili.it – partner tecnico – con l’intento di facilitare le procedure di finanziamento degli investimenti e, ove possibile, sensibilizzare nuovi investitori, creare sinergie tra imprese nonprofit e forprofit e promuovere reti sociali.

Tutte le società sportive che aderiranno ai contenuti dell’accordo Quadro potranno seguire una procedura semplificata per l’istruttoria di finanziamento degli investimenti e giovarsi di un supporto tecnico – prodotto da Rinnovabili.it – per indirizzare e seguire il procedimento in modo da ottenere:

• Rispetto delle tempistiche per l’iscrizione al prossimo campionato;

• Ammissibilità di tutte le spese sostenute per l’adeguamento normativo;

• Completezza dei documenti da presentare;

• Ottenimento di condizioni vantaggiose per il mutuo necessario;

Per usufruire di questa opportunità, è stato stimato un termine realistico per la presentazione della documentazione completa (tecnico/finanziaria), compatibile con la tempistica dell’istruttoria, nella data del 10 febbraio 2019.

Related posts

Una scommessa per la Tombesi: Daniel Ginés Vega

redazione

Il montesilvanese Loris Boggi Spinelli a Monza per l’ultima prova dell’International GT Open

redazione

Il Museo del Calcio ricorda Davide Astori

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy