Politica

L’Udc-Dc a Teramo

Teramo. Hotel Sporting ore 18, oltre 200 persone animano la sala e la riunione non è ancora iniziata. Attesi l’On. Gianfranco Rotondi, l’ On. Lorenzo Cesa che ha inviato un sentito messaggio telefonico poiche’ trattenuto in Puglia, l’On. Giampiero Catone, il segretario regionale Angelica Bianco Democrazia Cristiana e il segretario regionale Udc Enrico Di Giuseppantonio. I lavori sono aperti da Angelica Bianco la quale legge la missiva inviata dal Prof. Achille Lucio Gaspari figlio del celebre Ministro Dc Remo Gaspari, di cui vi trasmettiamo il testo integralmente:”Cari amici e amiche, purtroppo i mali di stagione che hanno trasformato la mia casa in un lazzaretto mi impediscono di essere presente. Seguo con simpatia la tua azione politica. Chi oggi arriva a Teramo percorre autostrade che ha costruito la DC e vede le imprese presenti in Val Vomano che danno lavoro e non elemosine come il reddito di cittadinanza.Oggi il reddito pro capite degli abruzzesi è 22.000 euro contro i 36.000 della Lombardia. Nel 1992 era quasi al livello delle regioni del Nord. Chi ha governato l’Abruzzo in questi 25 anni ha fallito. Per intraprendere una strada nuova ci vuole necessariamente che la Democrazia Cristiana risorga e sia forte”. Al termine grande emozione e qualche lacrima da parte dei signori che sono in sala, poi la presentazione dei candidati Gianfranco di Marcello (Dc), Natalia di Giambattista (Dc), e Berardo De Simplicio (Udc). Nel frattempo giunge la telefonata da parte dell’addetto stampa del candidato presidente Marco Marsilio, il quale invia un saluto a tutti i presenti accolto da un grande applauso della platea. La Democrazia Cristiana è davvero tornata e faremo un risultato strepitoso a livello regionale”, chiosa Gianfranco Rotondi.

Related posts

Centri estivi in 301 Comuni abruzzesi. D’Alberto: “Frutto dell’iniziativa Anci, fiducia ai Sindaci che hanno dimostrato capacità e concretezza”

redazione

Progetto LUNA MV ai Laboratori del Gran Sasso. Comitato VIA impone la V.A. Quesito al Ministero

redazione

Kory Walt Blek: è uscito il nuovo album “Moon”

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy