Politica

Vasto, arriva il musical al Politeama Ruzzi

Vasto. Il musical di scena a Vasto (Ch). Sul palco del Politeama Ruzzi, il 10 dicembre, alle 21, ci sarà “Tutti insieme appassionatamente”, produzione del Teatro Stabile d’Abruzzo e della Compagnia dell’Alba. Adattamento e traduzione in italiano Massimo Romeo Piparo, regia e coreografie Fabrizio Angelini, scene Gabriele Moreschi, direzione musicale Gabriele De Guglielmo, con Carolina Ciampoli, Gabriele de Guglielmo, Fabrizio Angelini e i ragazzi Von Trapp. Lo spettacolo, interamente cantato dal vivo, presenta un cast di 14 interpreti, più 17 giovanissimi. E arriva a Vasto grazie al Teatro Studio, diretto da Stefano Angelucci Marino e Rossella Gesini.

Musica e canto raccontano la vita di Maria Rainer, protagonista della storia, novizia cresciuta in un convento di Salisburgo alla fine degli anni Trenta. La superiora, che ha dubbi sulla sua vocazione, la invia come istitutrice presso la famiglia del capitano Von Trapp, vedovo con sette figli e severissimo padre. Sullo sfondo di sentimenti contrastanti, il nascente nazismo che mette in pericolo il capitano, ostile alla idee razziste della dittatura. Una storia affascinante e senza tempo.

Info e prenotazioni www.teatrostudiovasto.it; info@teatrodelsangro.it; 340 9775471.

Related posts

Emozioni in Musica 2018, quel che rimane di un’edizione indimenticabile

admin

Diritto all’oblio oncologico, Taglieri porta il caso in Consiglio Regionale

redazione

Embryo: quattro date a gennaio

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy