Cultura e eventi

Appuntamento con Marco Papa al Teatro Tosti di Ortona

Ortona. La Compagnia dell’Alba, diretta da Gabriele de Gugliemo e Fabrizio Angelini, che gestisce il Teatro Tosti di Ortona, ha scelto per la programmazione del cartellone 2019 di dedicare una sezione al teatro comico.

La rassegna, composta da tre spettacoli, è stata organizzata in collaborazione con Francesco Di Tullio. Dopo il successo registrato dal primo spettacolo “DA BALLA A DALLA- Storia di un’imitazione vissuta” di e con Dario Ballantini. Sarà in scena venerdì 8 febbraio, alle ore 20.30, Marco Papa con “BASCTARDI CON LA SCT” di e con Marco Papa e Matteo Laudadio. Dopo il successo degli ultimi capolavori doppiati, Marco Papa, comico pescarese, porta in scena, sui palcoscenici abruzzesi e non solo, l’inedito lavoro esilarante. Il suo nuovo spettacolo si chiama: “BASCTARDI CON LA SCT”, parodia del più celebre capolavoro cinematografico “Bastardi senza gloria”, dove ancora una volta, è il noto attore Brad Pitt, che ha reso celebre Papa nelle vesti di un simpatico “Jachille”, a prestare il volto alla sua voce. I testi sono riarrangiati dallo stesso Marco Papa, ormai esperto di doppiaggio e icona comica dell’Abruzzo. Sul palcoscenico è affiancato nei momenti di cabaret dall’amico e compagno artistico di sempre Matteo Laudadio. L’8 marzo, terzo e ultimo appuntamento, con “MA VOI…COME STAI?!” di e con Anna Maria Barbera. I biglietti sono in vendita al botteghino del Teatro Tosti aperto lunedì, martedì, mercoledì, venerdì dalle 17 alle 19.30 e il giovedì dalle 10 alle 12.30 e sul circuito CiaoTicket. Info allo 085/9066736.

Related posts

Francavilla, Di Renzo: “Flessione del turismo nei 5 anni di amministrazione Luciani”

admin

“In punta di piedi” è il nuovo singolo di Rapha

redazione

Rifiuti da Roma in Abruzzo. Il Sottosegretario Regionale Mazzocca sull’operato di Virginia Raggi

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy