Cultura e eventi

Chieti, nuovi impianti di pubblica illuminazione in città

Chieti. “Proseguono gli interventi sugli impianti della pubblica illuminazione attesi da anni in diverse aree cittadine”. E’ quanto comunica l’Assessore ai Lavori Pubblici, Raffaele Di Felice.

«Finalmente, a distanza di sei anni, entra in funzione l’illuminazione in via Aterno, zona Brecciarola, con l’accensione di circa 200 m di pubblica illuminazione – spiega l’Assessore Di Felice -. Così come a seguito della consegna di opere di urbanizzazione, questa sera si provvederà ad accendere l’illuminazione in via Francesco Paolo Tosti, a Chieti Scalo, in un’area di accesso agli edifici e ad un parcheggio pubblico.
Da lunedì, invece, grazie al lavoro dei tecnici comunali, coordinati dal capo elettricista Mario Orsini, in collaborazione con la ditta Atlante Costruzioni, partiranno i nuovi interventi di pubblica illuminazione in via Pescasseroli, strada che attendeva da circa 10 anni la messa in funzione della nuova linea. Mentre in via dei Vestini sono stati smontati e sostituti 6 vecchi pali con altrettanti nuovi,Nelle prossime settimane – conclude l’Assessore Di Felice – saranno resi noti gli altri interventi in programma».

Related posts

Melilla (Art.1 Mdp): “Cambiare la manovra di Bilancio nel segno del lavoro e dell’equità. 350 emendamenti di Mdp”

admin

Il Lions Club di Montesilvano dona una sedia mare per disabili al Comune

admin

Asl Chieti, Flacco e Febbo su nomina Di Pietro

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy