Cultura e eventi Sport

Calcio a 5, Montesilvano sconfitto 2-1 dal Buldog Lucrezia

Cortoceto. Ancora una trasferta amara per il Montesilvano, che dopo la vittoria di Cesena non è più riuscito a raccogliere punti lontano dal PalaRoma. È infatti arrivata la sconfitta, per 2-1, anche sul campo del Buldog Lucrezia, al termine di una partita dai due volti. Primo tempo davvero pessimo per i biancazzurri, mai in partita e sotto 2-0 all’intervallo, seguito da una buona reazione nel secondo tempo, non sufficiente tuttavia per raggiungere almeno il pari. Di Junior l’inutile rete del Montesilvano, che d’altra parta ha anche fallito, nella seconda frazione, due tiri liberi, né è riuscito a sfruttare due minuti di superiorità numerica in seguito ad un’espulsione avversaria. A fine partita, mister Marzuoli ha commentato così:
“Nel primo tempo siamo stati inesistenti. Abbiamo approcciato la gara con un atteggiamento sbagliato, forse abbiamo pensato di essere diventati improvvisamente troppo bravi, ma di certo con la presunzione siamo destinati a fare poca strada. Se avessi potuto, avrei cambiato tutti i dodici giocatori a mia disposizione. Nel secondo tempo abbiamo reagito, e abbiamo senz’altro avuto occasioni per portare a casa almeno il pareggio. Ma la sconfitta è figlia di un primo tempo inaccettabile: prima ancora che il gioco o gli errori tecnici, l’atteggiamento è stato oggi il nostro vero punto debole”.

Related posts

Chieti Calcio, incontro tra Pomponi e Gravina

admin

Coppa Italia, il Real Giulianova passa a Francavilla dopo i rigori VIDEO

admin

Il Pianella riparte dalla forza del gruppo

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy