Cronaca

Vasto, cambia il senso di marcia in viale Abruzzo e realizzati 35 parcheggi nella zona

Vasto. Dalla scorsa mattina in Viale Abruzzo a Vasto è stato istituito il senso unico di marcia e sono stati realizzati 20 nuovi parcheggi. Un provvedimento necessario – hanno spiegato l’assessore con delega alla Polizia locale, Luigi Marcello e il comandante della Polizia locale, Giuseppe Del Moro – per mettere in sicurezza l’area di intersezione tra Via del Porto, Via Ciccarone e Viale Abruzzo, già teatro di numerosi incidenti stradali, alcuni dei quali anche mortali. Si è provveduto per l’occasione anche alla realizzazione di 15 parcheggi in Via Ciccarone, oltre al rifacimento della segnaletica orizzontale e verticale. Il comandante della Polizia locale ha predisposto per alcuni giorni la presenza di una pattuglia per agevolare i cittadini al cambiamento del senso di marcia e per attività di prevenzione.
La messa in sicurezza delle strade interessate con le modifiche attuate va incontro anche alle richieste di numerosi cittadini che hanno più volte evidenziato la pericolosità della zona.

Related posts

Montesilvano, piazza Calabresi: la riqualificazione prosegue secondo il cronoprogramma

redazione

‘Appalti dei Servizi: innovazioni e criticità’, seminario a Chieti

admin

Pescara, Commissione su orari commerciali. Cuzzi e Giampietro: “Chiusura dei locali a mezzanotte abbatte la nostra economia. Sì a maggiori controlli”

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy