Cultura e eventi

I Regina Queen Tribute Band allo Stammtisch Tavern di Chieti Scalo

Chieti. Tornano allo Stammtisch Tavern di Chieti Scalo i Regina Queen Tribute Band capitanati dal carismatico Diego Regina ed è un successo annunciato: sold out la data di domani 9 febbraio, si replica domenica 10.

Dopo successo planetario del film campione d’incassi in tutto il mondo “Bohemian Rhapsody”, il concerto dei Regina sarà l’occasione per celebrare la magia unica della musica dei Queen.

I Regina nascono nel 1999 dall’unione di quattro ragazzi amanti della musica e dei Queen.
Si fanno apprezzare parecchio, anche se la formazione cambia nel corso degli anni, ma è con l’ingresso di Diego Regina che la band esplode letteralmente, arrivando anche a partecipare al talent show Italia’s Got Talent su Canale 5 risultando tra i migliori sei artisti di quella edizione. Dopo lo sfortunato incidente che ha colpito il frontman, una serie di vicissitudini ha portato la separazione di Diego dal resto della band. Durante il lungo percorso di riabilitazione avviene l’incontro e successivamente la fusione con quattro ragazzi abruzzesi che cercavano di rendere al meglio il sound originale dei Queen, e così i Regina rinascono nel 2017 con una nuova formazione, sempre con Diego al comando.

“È sempre un piacere tornare allo Stammtisch Tavern per dare uno scossone a suon di Queen
anche se non è mai una sensazione nuova: ogni volta è come essere tra le mura di casa tanto mi è familiare l’atmosfera. Marco, lo staff e il pubblico fanno il resto e nasce così nei concerti “una specie di magia”. Diego Regina

La line up dei Regina comprende:

Diego Regina – Voce & piano
Roberto De Juliis – Voce
Davide Galasso – Chitarra & cori
Mirko Diodati – Batteria & cori
Lorenzo Biagi – Basso & cori

Regina Queen Tribute Band live allo Stammtisch Tavern (Viale Unità d’Italia, 645 Chieti Scalo)
9 e 10 febbraio 2019
Info e prenotazioni: 351.8212006 (anche whatsapp)

Related posts

In amichevole Pescara batte L’Aquila 2-1

admin

Il Pescara subisce un’altra remuntada: 2-2 con la Virtus Entella

admin

I Solisti Aquilani e la musica da film

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy