Politica

Elezioni regionali, Vittorio Ramundi (associazione Malamente): “I candidati di Chieti non hanno dato l’idea di come rappresentare la città”

Chieti. L’associazione Malamente, alla fine della campagna elettorale per le regionali, bacchetta i rappresentanti teatini che hanno presentato la propria candidatura.
Così il presidente Vittorio Ramundi: “L’associazione Malamente in questa campagna elettorale è stata ad osservare molto i candidati alla Regione, soprattutto quelli del Comune di Chieti e ha notato non con poca sorpresa che quasi tutti i candidati non hanno dato all’opinione pubblica l’idea di come rappresentare la città stessa. Tutti si sono candidati in questa tornata elettorale per le regionali, però nessuno è stato in grado di confrontarsi con il cittadino sulle problematiche della città di Chieti. Hanno usato tutti degli slogan elettorali, ma nessuno è stato in grado di dare la sua idea, la sua progettualità politica per la città di Chieti, hanno espresso la volontà di candidarsi in Regione, ma nessuno ha spiegato in che modo vuole rappresentare la città. Quindi l’associazione Malamente, che in questi mesi è stata silente sulle questioni che riguardano la città, adesso vuole vedere con i propri occhi chi sarà eletto e cosa farà per rappresentare la città di Chieti in Regione”.

Related posts

Siren Festival, beach stage: la line up del nuovo palco

admin

Abbateggio: quinta campagna di scavi archeologici a Valle Giumentina nel Parco nazionale della Majella

admin

Comune di Vasto, al via il Piano Famiglia

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy