Economia

Start Up e PMI innovative con i nuovi incentivi contenuti nella Legge di Bilancio 2019

Pescara. Nell’attuale contesto economico il successo imprenditoriale è strettamente correlato all’innovazione.

Il workshop vuole fornire gli elementi principali di inquadramento teorico/pratico che consentano all’imprenditore e al professionista di acquisire quelle competenze tecniche per valutare e gestire la fase di Start up e di sviluppo della PMI innovativa.

La normativa italiana sulle start up e PMI innovative mette oggi per la prima volta a disposizione in modo completo una serie di opportunità fiscali, finanziari e imprenditoriali per favorire l’avvio di nuove imprese caratterizzate da innovazione tecnologica anche con la possibilità per le imprese esistenti di potenziare, riqualificare o diversificare il proprio business, attraverso lo sviluppo di nuovi prodotti e servizi.

Per partecipare: https://thehive-startup-legge-bilancio-2019.eventbrite.it

The Hive è l’incubatore di startup innovative certificato dal Febbraio 2014 dal Ministero dello Sviluppo Economico italiano. The Hive è stato selezionato da UBI GLOBAL tra i migliori 10 migliori incubatori al mondo nella “Top University Assoiciuated Business Incubator”. The Hive ha sede a Ancona, Pescara, Milano, Verona, Roma, Bologna, Praga (Czech Republic), Bucarest (Romania), Zara (Croatia), Corfù (Grecia).

Related posts

Idrocarburi, le ragioni di un settore industriale che non vuole

redazione

Confcommercio Chieti incontra l’assessore regionale Mauro Febbo ed elenca le priorità della categoria

redazione

Atessa, agevolazioni fiscali per attività nel centro storico

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy