Economia

Start Up e PMI innovative con i nuovi incentivi contenuti nella Legge di Bilancio 2019

Pescara. Nell’attuale contesto economico il successo imprenditoriale è strettamente correlato all’innovazione.

Il workshop vuole fornire gli elementi principali di inquadramento teorico/pratico che consentano all’imprenditore e al professionista di acquisire quelle competenze tecniche per valutare e gestire la fase di Start up e di sviluppo della PMI innovativa.

La normativa italiana sulle start up e PMI innovative mette oggi per la prima volta a disposizione in modo completo una serie di opportunità fiscali, finanziari e imprenditoriali per favorire l’avvio di nuove imprese caratterizzate da innovazione tecnologica anche con la possibilità per le imprese esistenti di potenziare, riqualificare o diversificare il proprio business, attraverso lo sviluppo di nuovi prodotti e servizi.

Per partecipare: https://thehive-startup-legge-bilancio-2019.eventbrite.it

The Hive è l’incubatore di startup innovative certificato dal Febbraio 2014 dal Ministero dello Sviluppo Economico italiano. The Hive è stato selezionato da UBI GLOBAL tra i migliori 10 migliori incubatori al mondo nella “Top University Assoiciuated Business Incubator”. The Hive ha sede a Ancona, Pescara, Milano, Verona, Roma, Bologna, Praga (Czech Republic), Bucarest (Romania), Zara (Croatia), Corfù (Grecia).

Related posts

Padovano (Confcommercio Pescara) su inaugurazione e benedizione motopesca Erminio Padre e visita in Corso Vittorio Emanuele

redazione

Innort 3.0, il progetto di filiera dell’ortofrutta sarà presentato a Celano

redazione

FlixBus, tre anni a Teramo: +130% di prenotazioni in un anno

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy