Cultura e eventi

I Kom, Golinelli e tanti ospiti al Megà di Pescara

Pescara. Grande ritorno di Claudio Golinelli il GALLO, storico bassista di Vasco Rossi, che si esibirà con i Kom venerdì 15 febbraio a Pescara in occasione della presentazione ufficiale del loro album “Grazie Vasco” prodotto da Music Force.

Sarà la suggestiva cornice del Megà di Pescara ad ospitare una serata evento ricca di sorprese ed ospiti d’eccezione del panorama musicale locale, quali Diego Regina frontman storico dei Regina Queen Tribute, Maurizio Pasquini e Alfonso Di Giovanni dei Bar Mario tribute band di Ligabue e Daniela Del Ponte voce dei “Gianna Love” tribute band di Gianna Nannini.

Un concerto che si preannuncia ricco ed emozionante e che inizierà alle 23:00 con la prima parte dedicata ai pezzi del nuovo CD dei Kom edito da Music Force e prodotto da Emanuele La Plebe. Nella seconda parte della serata ampio spazio sarà dedicato agli ospiti e a Claudio Golinelli che suonerà insieme alla band abruzzese il singolo “Grazie Vasco”, che lo ha visto direttamente coinvolto anche in fase di produzione, e a seguire i grandi successi del Blasco nazionale che chiuderanno la kermesse musicale.

Related posts

Ciclismo paralimpico, il raduno a Pescara

admin

Simone Di Loreto vince la Corsa degli Zingari di Pacentro

redazione

“Sarebbe tutto semplice”, il nuovo singolo dei Carne

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy