Cronaca

Pescara, rafforzamento dei servizi nel Quartiere Rancitelli: un arresto

Pescara. Continuano i servizi di rafforzamento della vigilanza ed intensificazione del controllo del territorio nel quartiere Rancitelli di Pescara, disposti dal Questore di Pescara Misiti.
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato, con il supporto delle unità cinofile antidroga e del Reparto Prevenzione Crimine Abruzzo, ha presidiato l’intero quartiere e le zone adiacenti, con l’obiettivo di dare maggiore impulso all’attività di prevenzione e repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti, ma anche di altri illeciti di microcriminalità diffusa, quali furti, rapine e ricettazione, ad esso collegati.
Nel corso dell’operazione è stato arrestato C.E., 40enne pescarese, che sottoposto ad una perquisizione domiciliare veniva trovato in possesso di 311 grammi di eroina e di materiale per il suo confezionamento.

Inoltre sono stati segnalati alla Prefettura D.A.M, 48enne pescarese trovato in possesso di 5 grammi di cocaina, e P.I., 40enne domiciliato a Spoltore, trovato in possesso di 3 grammi di cocaina e 7,5 grammi di hashish.

Altresì sono state denunciate ulteriori due persone perché contravventori al Foglio di Via Obbligatorio ed il 20enne pescarese G.S., che durante le operazioni di Polizia offendeva più volte il decoro degli Agenti.

Related posts

Pescara, allarme su Facebook per gli alberi di via de Gasperi “soffocati” dall’asfalto

redazione

Presentato un atto di intervento al TAR di Pescara in difesa del Regolamento antenne del Comune di Chieti oggetto di un ricorso di TIM SpA che ne contesta alcuni articoli

redazione

Pescara, la Polizia arresta senegalese. Deve scontare 7 mesi di carcere

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy