Cultura e eventi

Pescara, lo spettacolo “Mago per svago” in scena all’Auditorium Flaiano

Pescara. FLORIAN METATEATRO Centro di Produzione Teatrale Domenica 24 Febbraio ore 17 AUDITORIUM FLAIANO Il Florian Metateatro presenta per TUTTI A TEATRO! L’abile Teatro in MAGO PER SVAGO di e con Marco Bruzzesi e Simon Luca Barboni, regia Lorenzo Bastianelli

“Mago per Svago”, spettacolo rivelazione di Palla al Centro 2018, torna per divertire e commuovere spettatori piccoli e grandi all’Auditorium Flaiano per Tutti a Teatro!

Cosa accade ad un importante mago quando va in scena con un assistente che ha sogni di grandezza? Lo spettacolo racconta di un mago che sa fare le magie più strabilianti ma, soprattutto, racconta di un assistente e del suo desiderio di conquistare la scena in tutti i modi.

Una storia sui sogni, quelli troppo belli per essere veri, quelli impossibili, che ti impediscono di addormentarti. Qualcosa come diventare il più grande mago che abbia calcato la scena, quando nella realtà sei solo un assistente. La verità è che il protagonista di questa storia ha un bicchiere di talento, in un mare di ambizione, ma è pur sempre vero che se vuoi qualcosa che non hai mai avuto, devi fare qualcosa che non hai mai fatto, come tentare di rubare la scena al grande mago durante uno dei suoi spettacoli. La realtà così come se la immaginava, dovrà però scontrarsi con il rigore e l’inflessibilità del grande mago, aprendo un divario tra lui e il sogno che rincorre.
Dopo tante peripezie all’assistente non resta che una scelta: rinunciare, o rischiare il tutto per tutto! Cosa accadrà? Lo scopriremo a teatro, in un divertentissimo spettacolo in cuila magia, la giocoleria e le clownerie vengono riproposte come parodia tra imprevisti, errori ed un epilogo che ribalta l’intera scena e ci commuove tutti.

Teatro comico e di magia dai 4 anni in su

INGRESSO: 6 EURO Tel 085/4224087 Mobile 393/9350933

Related posts

Dal terremoto di Messina le storie di rinascita: nella rubrica “Dialoghi” l’ultimo libro di Nadia Terranova

redazione

Fiorilli (Pescara Mi Piace) su emergenza ratti

admin

Pescara, sgomberata anche area verde

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy