Cronaca

Pescara, nuovo blitz al “Ferro di Cavallo”: arrestate due persone in flagranza di reato

Pescara. Proseguono incessanti i controlli dei Carabinieri della Compagnia di Pescara agli alloggi e.r.p. di proprietà dell’ATER; nella mattinata odierna, infatti, i militari, nel corso di mirato un servizio “straordinario” di controllo del territorio, hanno proceduto ad identificare più di 70 persone, controllare circa 50 mezzi nonché ad effettuare decine di perquisizioni personali/veicolari nel complesso denominato “Ferro di cavallo”.
Il vasto dispositivo, costituito anche da aliquote di manovra dedicate e dinamiche, ha consentito altresì di effettuare mirate perquisizioni domiciliari e controlli approfonditi ai soggetti sottoposti a misura con obblighi residenti nel citato quartiere; in particolare:
– i Carabinieri del N.O.R.-Sezione Radiomobile hanno tratto in arresto, nella flagranza del reato di evasione, Achille Guarnieri, in atto sottoposto alla misura cautelare della detenzione domiciliare, poiché sorpreso fuori dall’abitazione senza alcun autorizzazione dell’A.G..;
– i Carabinieri del N.O.R.-Sezione Operativa hanno tratto in arresto, nella flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, un 49enne residente in Montesilvano, poiché, all’esito della perquisizione personale/domiciliare, è stato trovato in possesso di complessivi 50 gr. di sostanza stupefacente del tipo “hashish”, 2 gr. di sostanza stupefacente del tipo “cocaina”, 1 bilancino elettronico di precisione, materiale atto al confezionamento nonché la somma contante di € 500,00 ritenuta provento di spaccio.

Related posts

Montesilvano, nuovi marciapiedi in via Imera e nuova condotta idrica in via Torrente Piomba

redazione

Dal lago al mare: ormeggiata nel porto turistico Marina di Pescara la nuova vedetta della Guardia di Finanza VIDEO

redazione

Linee elettriche e telefoniche da interrare sulla spiaggia sud di di Fossacesia Marina, il sindaco incontra Tim ed Enel

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy