Cronaca

Pescara, nuovo blitz al “Ferro di Cavallo”: arrestate due persone in flagranza di reato

Pescara. Proseguono incessanti i controlli dei Carabinieri della Compagnia di Pescara agli alloggi e.r.p. di proprietà dell’ATER; nella mattinata odierna, infatti, i militari, nel corso di mirato un servizio “straordinario” di controllo del territorio, hanno proceduto ad identificare più di 70 persone, controllare circa 50 mezzi nonché ad effettuare decine di perquisizioni personali/veicolari nel complesso denominato “Ferro di cavallo”.
Il vasto dispositivo, costituito anche da aliquote di manovra dedicate e dinamiche, ha consentito altresì di effettuare mirate perquisizioni domiciliari e controlli approfonditi ai soggetti sottoposti a misura con obblighi residenti nel citato quartiere; in particolare:
– i Carabinieri del N.O.R.-Sezione Radiomobile hanno tratto in arresto, nella flagranza del reato di evasione, Achille Guarnieri, in atto sottoposto alla misura cautelare della detenzione domiciliare, poiché sorpreso fuori dall’abitazione senza alcun autorizzazione dell’A.G..;
– i Carabinieri del N.O.R.-Sezione Operativa hanno tratto in arresto, nella flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, un 49enne residente in Montesilvano, poiché, all’esito della perquisizione personale/domiciliare, è stato trovato in possesso di complessivi 50 gr. di sostanza stupefacente del tipo “hashish”, 2 gr. di sostanza stupefacente del tipo “cocaina”, 1 bilancino elettronico di precisione, materiale atto al confezionamento nonché la somma contante di € 500,00 ritenuta provento di spaccio.

Related posts

Pescara, allarme su Facebook per gli alberi di via de Gasperi “soffocati” dall’asfalto

redazione

Chieti, DSA: uno dei servizi professionali di Erga Omnes per il territorio a favore dei giovani studenti

redazione

Sammontana al fianco di Legambiente per la pulizia delle spiagge italiane

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy