Sport

Opening “Pizzeria 1° maggio” con calciatori ASD Sambuceto

San Giovanni Teatino. Sabato 23 febbraio aprirà al pubblico la “Pizzeria 1° maggio”, il nuovo spazio attiguo e comunicante con il Lavazza Espresso Point di Gianmarco Palumbo e Piera Santoleri a San Giovanni Teatino. Dopo l’omonimo locale di Pescara a conduzione familiare, la giovane imprenditrice Erika D’Amico ha infatti deciso di bissare in una zona poco distante dall’uscita Pescara Ovest – Chieti, in via Mazzini 44, con un concept rinnovato e una proposta gastronomica che punta sia sui prodotti strettamente locali sia su ricette a respiro internazionale.

Pizza al piatto e al taglio, a domicilio e d’asporto ad alta digeribilità lievitata naturalmente ventiquattro ore, primi piatti, arrosticini e spiedini a cottura verticale, panini e hamburger con carni provenienti da macelleria locale sono solo alcune delle proposte culinarie che sfidano l’omologazione dei sapori puntando su qualità, tradizioni e genuinità. Il nuovo locale, provvisto di maxischermo, è inoltre dotato di circa cinquanta posti ai tavoli, giochi interattivi, karaoke e biliardino.

<<Siamo pronti a intraprendere questa nuova avventura proponendo uno spazio informale e giovanile e un’offerta completamente innovativi – spiega la famiglia D’Amico – la nostra filosofia si basa sull’importanza dell’accoglienza e sull’utilizzo di prodotti a km zero puntando dunque all’ecosostenibilità e alla salubrità dei cibi>>.

L’inaugurazione, che avrà inizio alle ore 18, vedrà inoltre la partecipazione dei calciatori dell’Asd Sambuceto, squadra abruzzese che milita nel campionato di C1 di calcio a 5.

Related posts

Serie D, Recanatese – Francavilla 1-1

admin

Nereto – Chieti 0-0, neroverdi promossi in serie D

redazione

Pescara Basket, al Pala Aterno Gas & Power arriva la Vigor Matelica in occasione della terza giornata di campionato

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy