Cultura e eventi

Accordo di Volcano Records con l’americana F-Pedals

L’etichetta discografica nostrana Volcano Records ha appena siglato con l’americana F-Pedals un accordo di endorsement internazionale e brand development riservato ai propri artisti e band.

F-Pedals è un’azienda con sede a Los Angeles molto attiva nel mercato americano ed internazionale, e all’avanguardia nella progettazione di pedali per chitarra e basso di altissima qualità che ha recentemente lanciato una nuova linea di prodotti realizzati in collaborazione con il leggendario produttore Eddie Kramer (Jimi Hendrix, Led Zeppelin).

Nelle scorse settimane il Direttore Generale di Volcano Records e Presidente di Volcano International, Alessandro Liccardo, è stato a Los Angeles per inaugurare la presenza della label italiana e dei suoi artisti, nel mercato americano e questo primo annuncio è l’inizio di un programma più articolato che la label promette di attuare nel prossimo biennio per portare oltreoceano la musica e le band del proprio roster.

Per maggiori informazioni
www.f-shoponline.com
www.volcanopromotion.com

Related posts

Lanciano, blitz del Blocco Studentesco contro il contributo volontario

admin

Via Piaggio. Di Primio: “D’Alfonso in piena campagna elettorale torna a Chieti a promettere i tanto sbandierati finanziamenti”

admin

Atessa, i bimbi piantano nuovi alberi nel bosco di Vallaspra incendiato l’estate scorsa

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy